Siti Web

Cosa facciamo

Realizziamo siti web dinamici, utilizzando per lo più Wordpress, che rispondono a diversi obiettivi e possibilità di investimento:

Come lavoriamo

Il primo passo, è sempre l’incontro personale con il Cliente, per conoscere e capire in profondità le esigenze, le aspettative, gli obiettivi. In seguito, proponiamo una soluzione che riguarda sia la struttura del sito (la sua “architettura”), sia l’aspetto grafico, per il quale ci avvaliamo di temi-base molto flessibili, opportunamente adattati. Durante tutto il processo di costruzione del sito, manteniamo una stretta comunicazione con il Cliente per aggiornarlo sui passi svolti. Al termine, svolgiamo un breve corso di formazione (2/3 ore) per mettere in grado il Cliente di aggiornarsi il sito autonomamente.

Perché un sito con noi

Nel progettare siti web guardiamo non solo all’estetica, ma anche all’idoneità per i motori di ricerca e all’adattabilità per i dispositivi mobili quali smartphone e tablet (la cosiddetta proprietà “responsive“).
Mettiamo in grado chi lo desidera, attraverso poche ore di formazione, di gestirsi in completa autonomia il sito web, per aggiungere o modificare pagine, fotografie, gallerie, video, ecc. Tutto questo si traduce, per il Cliente, in un risparmio nei costi di gestione.
Una volta realizzato il sito web e messo online, continuiamo ad essere costantemente presenti con i clienti per qualsiasi necessità di aggiornamento o manutenzione.

Contattateci per un preventivo!

Testimonianze